giovedì 13 febbraio 2014

La luna e le stelle.....


Vetrina alternativa ieri in Atelier...due maschere veneziane hanno coperto il viso a due immacolate spose bianche!




Stupore, meraviglia...confusione......
Che bello vedere le persone fermarsi e guardare con curiosità cosa sta succedendo ...mille domande ...tanti post sui social....una mia sposa scrive......"sono le maschere di Marco ...te l'ha raccontato vero?.....ha reso indimenticabile ed unico il mio matrimonio: con un gruppo di figuranti mi ha ricreato un carnevale veneziano...... Un regalo di mio marito!!!! Mi sono commossa.."



Tanta voglia di stupire o......di essere sorprese da parte delle nostre spose ...tanta voglia di nuovo e di originale......
E noi, ogni giorno cerchiamo questo per voi....
Noi che dal 1927 ....sul quel ramo del lago di Como narrato dai Promessi Sposi, uniamo all'esperienza, la qualità e la tradizione, la ricerca continua....... per darvi l'eccellenza dei marchi più prestigiosi e più glamour sul mercato e 'scovare' le idee più innovative per riuscire sempre a stupirvi.....



...stay tuned



Nessun commento:

Posta un commento