martedì 3 novembre 2015

Come scegliere il tuo abito da sposa!!!

Quale vestito scegliere per il matrimonio? 
La cosa più importante è sicuramente valorizzare l’aspetto fisico ma anche e sopratutto la personalità!
L’abito da sposa a sirena è particolarmente adatto a quelle donne alte e magre, ma la regola essenziale per poter indossare l’abito da sposa a sirena è solo una: essere proporzionate!



Abito Simone Marulli


Abito Pronovias



L’abito da sposa in stile impero,  è perfetto per le spose con i fianchi morbidi  un po’ di pancetta da nascondere, quindi anche a chi aspetta un bimbo.No a chi ha un seno abbondante, questo taglio mette in risalto il punto del seno facendolo apparire ancora più prorompete.

Abito Alessandro Tosetti per TOSETTI

L’abito in stile principessa, gonna molto ampia, è un corpetto aderente che mette in risalto il decolté. La struttura dell’abito stile principessa è uno dei modelli che si adatta meglio a quasi tutti i tipi di fisico. L’abito da principessa si adatta bene al fisico delle spose con i fianchi morbidi , nascosti dallo gonna ampia.

Abito Alessandro Tosetti per TOSETTI



Abito Nicole



Abito Rosa Clarà

Il tutto sta a giocare con la lunghezza della vita!
Gli abiti sottoveste donano molto ad una donna abbastanza minuta, che potrebbe risultare non proprio a suo agio con il classico abito pomposo da sposa. Ovviamente si tratta di abiti che staranno bene anche ad una donna alta e longilinea.

Abito Simone Marulli

L'abito più adatto è comunque quello che vi emoziona e che è scelto con i cuore!!
Pronte per iniziare a sognare?

Alessandro




Nessun commento:

Posta un commento